Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 16-07-2018 03:43:08

DaleCongreve
Nouveau membre
Date d'inscription: 16-07-2018
Messages: 3

asics gel lyte iii

˙ŝQuesta potrebbe essere la silhouette perfetta per i fan sia asics gel lyte iii di Air Max 97 che di Air Max 98, ma per coloro che sono entusiasti di questi scambi di sole, la Nike ha molto di più in arrivo all'Air Max Day. Aspettatevi questo nuovo stile blu per colpire i rivenditori Nike il 10 febbraio. "Inizialmente debuttando al Complex Con, il Victor Cruz x Nike Air Force 1 sembra fare il giro del mondo come l'ex ricevitore Giants New York Giants sta regalando questa coppia di Amici e Famiglie a quelli nella sua cerchia più interna. Come tutte le collaborazioni della Nike Air Force 1 che sono state rivelate dallo scorso novembre, questo design inizia con una base completamente bianca come una tela pulita e aggiunge diversi dettagli in oro lucido come il logo VIC sulla linguetta, il "" 80 "" sul cinturino, le eleganti punte in pizzo e il marchio Nike sul tallone.

William Francis Green infonde la sua collezione di prêt-à-porter sull'Air Force 1 completamente bianca, fissando le corde colorate del suo abbigliamento sulle tomaie tramite passanti cuciti e occhielli in pizzo. Sono stati creati cinque colorways totali per questo progetto -; ognuno con la sua disposizione a caso dei dettagli in corda. Questo progetto collaborativo asics tiger con il WFG non verrà rilasciato al pubblico, secondo un portavoce che rappresenta il designer. Le colorazioni metalliche su Air Foamposite One saranno sempre un successo tra i fedelissimi del marchio, poiché il suo schema cromatico "Rame" è uno dei più popolare nella sua storia. Entrando in questa classifica, c'è questa versione "Elemental Rose" che vede il suo guscio di schiuma adornato in una combinazione di colori in asics nimbus 17 oro rosa con un laccio nero e una linguetta tutti in cima una suola ghiacciata.

Mentre diverse colorazioni OG sono tornate nel 2017 come "Royal" e "Melanzana", Nike continua a spingere in avanti con le nuove vesti iconiche del basket, mantenendo incuriositi i suoi nostalgici consumatori. Segna i tuoi calendari per il 20 aprile, quando questo Foamposite One "Elemental Rose" arriverà nei negozi Nike con un prezzo consigliato di $ 230 USD. Non puoi decidere quale colore di Swoosh ti piace sulla tua aeronautica tutta bianca o completamente nera 1s? Questo imminente All-Star Weekend, la Nike sta rilasciando l'iconica scarpa retrò con swooshes intercambiabile di bianco, nero, giallo, rosso, blu e viola per il bianco e un set a base di neon per il nero. Il logo rimovibile avvolge il tallone e sotto una linguetta, con l'opzione aggiunta asics gel lyte v di colori alternati sul piede sinistro e destro.

Entrambe le colorazioni di questo Air Force 1 sono in programma per il 15 febbraio presso selezionati dettaglianti Nike Sportswear. Sabato, Virgil Abloh ha seguito la sua illustre collezione OFF WHITE "The Ten", con la sua prima caduta negli USA da quel caotico 20 novembre giorno ha tenuto in ostaggio l'intero mondo di Sneaker World. Rilasciando esclusivamente a New York City al Metropolitan Museum of Art (MoMA), è stato disattivato l'album OFF WHITE x Air Force 1 Low con la stessa estetica decostruita del resto della collezione "The Ten". Non ci si aspetta che questa particolare coppia raggiunga di nuovo gli scaffali dei negozi, quindi dovrai tentare la fortuna sul mercato della rivendita su siti Web come i prodotti Stadium. Tuttavia, se la rivendita non è la tua borsa,

Come la data di rilascio iniziale per i 270 approcci, l'eccitazione attorno al nuovo look si sta riprendendo con ogni nuova combinazione di colori che viene rivelata. A partire da ora, non sono disponibili informazioni sulla release, ma aspettiamo un rilascio tra il 1 febbraio e Air Max Day in marzo. Con il ritorno di due colorways OG Air Max 98, è chiaro che Nike prenderà sul serio il ventesimo anniversario della sneaker. Il prossimo modello di questo modello è una colorazione Triple White che sicuramente entusiasmerà i fan di Air Max. Le combinazioni di colori tonali sono sempre un'estetica accolta, in quanto fornisce un look pulito che consente agli strumenti e alla costruzione della sneaker di parlare da sé. Rimanete sintonizzati su Sneaker News per informazioni sulla release di questo Air Max 98 pulito, nonché su ciò che il resto del 2018 ha da offrire per la silhouette.

motivi floreali e fuochi d'artificio. Con due modelli Air Force 1 Low inclusi -; uno per gli uomini e uno per le donne -; e uno SF-AF1, asics gel kayano lo Swoosh continua a onorare il patrimonio asiatico con una delle sue estetiche più popolari. Non esiste una nave migliore per celebrare questa occasione, poiché il semplicistico design bianco di queste sagome consente all'estetica del CNY di dominare la storia. Tutte e tre le selezioni "Lunar New Year" saranno disponibili l'8 febbraio, con i due bassi a $ 130 e l'SF-AF1 a $ 180 USD.Six anni fa, Nike ha introdotto Roshe, una silhouette progettata per il comfort e la traspirabilità. Ora, Swoosh Golf sta prendendo quegli stessi ideali e li http://www.hotelritzgiulianova.it/images/product/asics-gel-lyte-iii-032403.jpg mette su una lei che viene riorganizzata per i collegamenti.

Hors ligne

 

Pied de page des forums