Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 06-01-2018 08:24:14

WinfredDaniell
Nouveau membre
Date d'inscription: 06-01-2018
Messages: 3

adidas tubular doom

La linea adidas Tubular continua ad evolversi mentre ti portiamo adidas tubular doom a vedere la nuovissima adidas Tubular X 2.0 Primeknit. Questa versione rinnovata di Tubular X viene fornita con una nuova costruzione sulla caviglia / tallone che ora include pelle scamosciata sul tallone e una caviglia elastica. Altri dettagli includono un nuovo sistema di allacciatura che ha gli occhielli attaccati al contrafforte e all'intersuola e una suola tubolare semitrasparente. Dai un'occhiata ufficiale alla colorazione Forest Green / Yellow e rimani sintonizzato su Kicks On Fire per una data di rilascio.

In primo piano dal Pharrell x adidas Tennis Hu e il pacchetto di icone Stan Smith sono due varianti cromatiche dell'adidas Tennis Hu, con accenti verdi e grigi. Le scarpe presentano semplicemente una tomaia in mesh bianco e una suola in gomma abbinata con una sovrapposizione di disegno a rete, mentre gli accenti a contrasto si vedono sulle linguette e sul tallone di marca per completare il look del tutto. Cerca questi colori del Pharrell x adidas Tennis Hu nei negozi selezionati adidas e online il 10 agosto. Assicurati di fare clic nike lunar e aggiungi ai segnalibri la nostra pagina del mozzo Air Jordan 13 GS Wolf Grey ora per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate al minuto. Tienilo sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker.

Per quanto riguarda le uscite Stan Smith, la classica sneaker ottiene un aggiornamento a colori, che completa nike pegasus ogni offerta di Tennis Hu disponibile in una pelle premium pieno fiore. Le caratteristiche chiave del design includono la colorazione monocromatica su tono, mentre altre seguono il tradizionale archetipo Stan Smith: croccante pelle bianca accentata con sfumature di colore. È possibile trovare l'intero Pharrell x adidas Tennis Icons Pack Hu e il pacchetto di icone adidas Originals Stan Smith a seleziona i rivenditori globali di adidas Originals a partire dal 10 agosto per $ 110 ciascuno.

Chi ha perso l'iniziale drop adidas Nemeziz Tango 17+ Ultra Boost e ha ancora bisogno di un paio? Se la risposta è sì, sei fortunato poiché adidas lascerà cadere tutti e tre i colrways che vedi sopra ancora una volta più avanti in questo mese. nike free rn L'adidas Nemeziz Tango 17+ Ultra Boost è un modello basato sulla bitta da calcio Nemeziz di adidas. Realizzato per le strade piuttosto che sul campo, l'adidas Nemeziz Tango 17+ Ultra Boost presenta un design slip-on con dettagli che includono una costruzione senza lacune, il marchio Three Stripes nella parte superiore, un tallone in TPU per la struttura e una lunghezza totale Aumentare la suola imbottita in basso. Venendo in Triple Black, White / Black o Turquoise, ritirali presso selezionati rivenditori il 10 agosto al prezzo di vendita di $ 200.

L'adidas NMD XR1 uscirà in una classica combinazione di colori Black White e quest'estate per accompagnare una tripla colorazione bianca alla fine di agosto. La sneaker alla moda presenta semplicemente una rete nera sulla tomaia con dettagli di alta qualità visti per il rivestimento in pelle abbinata e la linguetta del tallone. Intersuola bianca Boost, inserti in gomma EVA completano il look bicolore. Al dettaglio per un prezzo di $ 150, cerca l'adidas NMD XR1 Black White nei negozi selezionati adidas e online il 31 agosto. Assicurati di fare clic e aggiungi ai segnalibri la nostra pagina hub Deadly Pink Air Jordan 5 GS ora per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate al minuto. Tienilo sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker.

Highs Lows si collegherà ad adidas per rilasciare un'iterazione speciale di EQT Support ADV. Detto di essere ispirato al periodo rinascimentale in Europa, ecco un primo sguardo al Highs Lows x adidas Consortium EQT Support ADV. The Highs nike kaishi Lows x Adidas Consortium EQT Support ADV viene fornito con una tomaia color sabbia semplice e tonale contrastata dai colpi Olive segnati in il marchio del nastro sui pannelli laterali. Altre caratteristiche includono la suola in gomma, la chiusura in pizzo verde oliva, gli accenti in pelle, i lacci in corda bicolore, la pelle scamosciata sul tallone, il doppio marchio sulle linguette e una tomaia costruita in Primeknit. La scarpa verrà rilasciata esclusivamente su Highs Lows e highsandlows.net .au il 19 agosto per $ 180, mentre un rilascio globale presso http://www.cocomerita.it/images/gallery/adidas-0004.jpg selezionati rivenditori del Consorzio è previsto per il 26 agosto.

Hors ligne

 

Pied de page des forums