Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 19-12-2017 10:03:36

JennySimpson
Nouveau membre
Date d'inscription: 19-12-2017
Messages: 3

adidas tubular doom

La sneaker che vedi sopra sembra adidas tubular doom decisamente un VLONE x Nike Air Force 1 High collab. Ma a differenza del basso paio di top che uscirà in esclusiva ad Harlem, New York, il prossimo 11 febbraio, non possiamo confermare (ancora) che questi saranno mai disponibili al pubblico. Proprio come la coppia low-top, il VLONE x Nike Air Forza 1 alta condivide la stessa combinazione di colori di una tomaia in pelle nera compensata dai colpi d'arancia in tutto. Recentemente condivisa da ASAP Bari (proprietaria di VLONE), le caratteristiche salienti della scarpa includono il ricamo che recita Every Living Creative Dies Alone. attorno al cinturino alla caviglia e ai punti arancio trovati dappertutto. Nessuna parola sul fatto se questi vedranno mai la luce del giorno, ma ASAP Bari 2 / nessuna didascalia insiste sul fatto che non ci contiamo. Ti piacerebbe vedere questi drop?

La Nike Air Max Plus TN Ultra è un aggiornamento modernizzato di una classica silhouette del 1998, l'Air Max Plus. Utilizzando il linguaggio di design originale della silhouette, il corridore viene rinnovato con una costruzione Ultra, poiché ora porta una tomaia in mesh con le sovrapposizioni in TPU firmate in una finitura adidas tubular nova aerodinamica. Inoltre, l'esclusiva unità suola è stata anch'essa perfezionata per creare un profilo più elegante e leggero. Caratterizzato da una combinazione senza tempo di bianco / nero, è possibile acquistare questa sneaker da donna riprogettata e distintiva presso alcuni rivenditori Nike all'estero, mentre è imminente la pubblicazione negli Stati Uniti.

La Nike Air Foamposite Pro è stata rinnovata con uno stile di vita per la adidas tubular radial sua prossima consegna, definita da una costruzione premium in vacchetta color avana. Con un tocco di stile senza sforzo, il tono neutro viene continuato verso il rivestimento interno, la linguetta, gli occhielli, il tallone e il suo caratteristico gambo in fibra di carbonio, anch'esso rivisitato in pelle. Inoltre, i swooshes metallici color bronzo / rame pronunciano e completano il profilo esteticamente gradevole, mentre i tocchi finali sono costituiti da linguette bianche, lacci cerati e una suola traslucida lattea. Con un prezzo di $ 300, selezionare i rivenditori Nike avranno la coppia limitata disponibile a partire da domani 11 febbraio, mentre una versione più ampia è prevista per il 18 febbraio. Fai clic e aggiungi la nostra pagina di lancio ufficiale di Nike Air Foamposite Pro Vachetta Tan per ulteriori nike free immagini, informazioni più recenti e dettagli sulla versione.

Chi ha raccolto un paio di scarpe invisibili NikeLab Dunk Hi x COMME des GARÇONS in edizione limitata. Il film è uscito ieri ed era disponibile esclusivamente al COMME des GARÇONS di New York. Parlando delle scarpe invisibili, il famoso designer Rei Kawakubo ha raccontato una storia insolita a tutti i presenti al suo COMME des GARÇONS Homme Plus della primavera del '17 lo scorso giugno a Parigi. La storia capita anche al server come l'ispirazione dietro la collaborazione di NikeLab Dunk Hi x COMME des GARÇONS. Un cenno umoristico al racconto di Hans Christian Andersen sulla vana disgrazia dell'imperatore - che è stato indotto a comprare e indossare "abiti invisibili", esponendosi così - la collezione interpreta la contraddizione sottostante la storia dell'invisibilità come trasparenza.

Nike ha scelto l'atleta Nike Devin Booker per recitare nella sua nuovissima serie Come out of Nowhere. Questa nuova serie è il nuovo slogan della Nike Basketball e Nike pensa che Booker sia il ragazzo perfetto per cominciare. Il lancio del video guarda al passato di Bookers e al suo brillante futuro. Inoltre una parte della serie di video sono NBA All-Stars Isiah Thomas e Giannis Antetokounmpo che faranno le apparizioni nei prossimi episodi. Guarda il video qui sopra e vedi Booker parlare del suo drammatico passaggio a Moss Point, Mississippi, mentre al liceo in per diventare giocatore elitario che veniva ancora trascurato dalle reclute. Una volta che ha giocato di fronte all'allenatore della University of Kentucky, John Calipari, tutto è cambiato in meglio. Il video ci porta attraverso tutto ciò che Booker ha dovuto superare per diventare il draft draft pick numero 13 del Draft NBA 2015 dei Suns.

I Boston Celtics stanno giocando il loro nike free flyknit miglior basket della stagione mentre ci dirigiamo verso l'All Star break con Isaiah Thomas che gioca come un vero candidato MVP. Quale modo migliore per i fan dei Celtics di celebrare il successo attuale della loro squadra piuttosto che prendere una nuova colorway della Nike Sock Dart che si abbina perfettamente ai colori della squadra. Questo Sock Dart presenta il lupo grigio nella maggior parte della tomaia con dettagli dello Stadium Green sulla fascia mediana, linguetta, fodera interna, tallone e suola. Tutti i fan di Celts hanno in programma di http://www.cocomerita.it/images/gallery/nike-huarache-0009.jpg prendere una coppia? Sono piuttosto stupidi, ma passerò perché #WeTheNorth.

Hors ligne

 

Pied de page des forums