Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 10-07-2017 10:43:00

SabinaRomeo
Nouveau membre
Date d'inscription: 10-07-2017
Messages: 3

adidas ultra boost

Le scarpe da ginnastica amano adidas ultra boost le scarpe da ginnastica rosse, non sono sicuro se sia l'appello che portano, il Yeezy 2 che ha aiutato o solo il fatto che si distinguono. Kevin Durant s scarpa off-court il Nike KD 7 NSW Lifestyle presenterà sfida rosso per un tema un po 'di Natale. Mentre Challenge Red è praticamente ovunque su KD 7 NSW Lifestyle, la crema di pesche è sulla patch situata nella linguetta e nella linguetta del tallone. Il nero può essere visto sulle palpebre, ma lo swoosh sulla scatola del piede sembra essere l'oro metallico che non è elencato sulla colorway ufficiale di Nike. Rilasciando il 6 dicembre 2014. Viene fissato un prezzo al dettaglio di $ 115. Il Challenge Red Nike KD 7 NSW Lifestyle è un poliziotto o un pass per te?

Nike SB e Jordan Brand sono collegati all'Air Jordan 1 e più si hanno indossati le scarpe o addirittura li hanno sfoderati, potrebbero cambiare. Era una grande idea dai due e Nike SB ancora una volta usa lo stesso concetto, ma questa volta sul SB Dunk High. Progettato da Anthony Hart, il risultato è chiamato la macchia di sale ed è ispirato al pattinaggio invernale. Ogni coppia è diversa, mentre la colorazione del adidas yeezy boost sale faux è fatta da grandi rotoli che consentono ad ognuno di essere unici. Alcuni negozi di pattinaggio avranno la Nike SB Dunk High Salt Stain, ma se non li aspetteranno che venga nella prossima settimana o giù di lì.

Nike sta per festeggiare le bottiglie l'anno prossimo per festeggiare il 25 ° anniversario dell'Air Max 90. Abbiamo visto alcune coppie che cadranno, una è a tema in sughero e nike free rn flyknit ora appare che il Croc Infrared avrà anche seguito. Il soprannome deriva dall'utilizzo della stampa del coccodrillo sul parafango, che è abbastanza evidente. Il Crock Infrarossi AM 90 utilizzerà anche un panno di vernice intorno alla scatola del piede e piccole quantità sulle tute. I raggi infrarossi si trovano sul cappuccio della punta, intorno all'unità dell'aria, Nike Air ai lati, la linguetta del tallone e gli occhielli. Si sono connessi con un intersuola bianca, hanno una sensazione di Bred Air Jordan 11. Conosciamo che l'Air Max 90 Infrarosso lancerà nel 2015, ma questo lo fa. Una volta che arriva più intel, ti aggiorneremo.

James Harden porterà l'adidas Crazylight Boost 2.5 durante il gioco All Star. Oggi ci dà un'occhiata alla sua coppia che sarà disponibile nei negozi più tardi questo mese. Prendendo il tema Aurora Borealis, questa coppia nike air max tavas di Crazylight Boost 2.5 per James Harden è vestita in Dark Purple, Shock Pink e Black. Mentre Primeknit è usato dalla punta, intorno al colletto e alla lingua caratterizza le marche che riflettono la tecnologia XENO. Terminare lo sguardo fuori è il marchio personalizzato Harden di H13 sulla lingua. Il James Harden adidas Crazylight Boost 2.5 All Star diventerà appena in tempo per tutte le feste che il fine settimana ha da offrire giovedì 12 febbraio 2016 e venderà al prezzo di 125 dollari. Seleziona i rivenditori adidas che li avranno come adidas, EastBay, Foot Locker e Champs Sports. Continuate a scorrere sotto per uno sguardo più vicino alla sneaker di All-Star di James Harden.

L'adidas Tubular Doom e Tubular Nova sono ancora relativamente nuovi modelli dai tre brand a righe. Questo mese entrambe le coppie riceveranno un aggiornamento di lusso utilizzando materiali premium e viene chiamato Luxe Textile Pack. Sia la Tubular Doom che la Tubular Nova presentano una simile costruzione. Dotato di cuoio premium sulle sovrapposizioni, maglia perforata e neoprene sulla base, l'evidenziazione è l'uso di serpente riflettente della struttura. Entrambi sono completamente vestiti di Gray, permettendo che i materiali siano stati il punto vocale. Di seguito sono riportate altre immagini dell'adidas Tubular Luxe Textile Pack che ci danno uno sguardo da vicino a ciò che verrà. Per coloro che sono interessati, entrambi verranno pubblicati presso rivenditori adidas selezionati l'11 febbraio 2016. I prezzi al dettaglio devono ancora essere annunciati, ma assicurati di controllare con noi per ulteriori dettagli.

Rilasciare a parte la collezione adidas Y-3 Spring / Summer 2016 è l'adidas Y-3 Qasa High Multicolor che è sicura di girare alcune teste. Buone notizie sono che stanno cominciando a sbarcare nei dettaglianti. Il nuovo Y-3 Qasa è dotato di camoscio sulla scatola del piede e sul tallone, mentre i tappi caratterizzano il neoprene tradizionale. Mentre il nero sembra essere usato nike air max thea principalmente, multicolore esce fuori sulla base e intorno al colletto. Altri dettagli includono un intersuola bianca EVA, il logo Y-3 debole sul tallone e il timbro Yohji Yamamoto di approvazione sul lato. È ora possibile raccogliere l'adidas Y-3 Qasa High Multicolor presso rivenditori selezionati come Slam Jam Socialism. Il prezzo al dettaglio è fissato a $ 316.48 USD. Finora, le dimensioni di 6,5 fino a 12 sono disponibili, ma potrebbero non durare finché il tempo di primavera sta avvicinandosi e questo sarebbe una buona misura. Continuate a scorrere qui sotto http://www.cocomerita.it/images/gallery/nike-air-max-1-0012.jpg per dare un'occhiata più da vicino all'ultima release di Qasa.

Hors ligne

 

Pied de page des forums