Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 15-01-2018 10:11:14

ChristMaria
Nouveau membre
Date d'inscription: 15-01-2018
Messages: 3

adidas tubular doom

Abbiamo un altro sneakerboot da adidas tubular doom segnalare, e questo viene direttamente dallo Swoosh. L'amato Nike Lunar Force 1 Duckboot opta per un all-White e devo ammettere che è bello farlo.Ideale per il freddo (e anche il tempo più freddo si avvicina velocemente), il Nike Lunar Force 1 Duckboot è dotato di un idrorepellente struttura in pelle seduta su una suola lunare con trazione aderente. Sulla punta è presente una texture / motivo aggiunto, mentre gli occhielli in metallo contribuiscono a conferire alla sneaker ancora più sensazione di stivale. L'intera scarpa arriva in bianco, questo include fodera, lacci, marchio e linguette. Fissato il prezzo a $ 165, raccolga questi dai commercianti selezionati oggi.

Abbiamo parlato della Nike Kyrie 3 da parecchio tempo ormai. Abbiamo visto diversi colori della scarpa, ma nessun funzionario è stato annunciato da Nike, fino ad oggi. Con il rilascio della scarpa in meno di due settimane, Nike ci ha finalmente regalato un look ufficiale della scarpa. La prima colorazione a cadere: Nike Kyrie 3 Black Ice. Le immagini ufficiali e le informazioni sul comunicato stampa mostrano che alcune delle caratteristiche tecniche includono una fascia sull'avampiede con cavi Flywire, gusci di trazione indipendenti sulla suola e un'ammortizzazione Zoom Air. Oltre al nike lunar materiale tecnico, Kyrie si è anche preso il tempo di aggiungere un tocco personale alla scarpa, in quanto i dettagli erano incentrati sulla mentalità familiare di Irving, come i riferimenti alla madre in ritardo e alla giovane figlia inclusa. Ha anche aggiunto il suo motto "JBY" per Just Be You, insieme a "H + H" che abbrevia la fame e l'umiltà. Dai un'occhiata alla scarpa e nike pegasus sappi che la Nike Kyrie 3 Black Ice sarà in vendita il 26 dicembre al prezzo di vendita di $ 120.

La Nike Air Force 1 Low continua a ricevere più variazioni man mano che ci avviciniamo alla fine del 2016. Questa volta, la classica sneaker low-top è definita da una costruzione in pelle di coccodrillo, che imita la pelle di una pallacanestro. Altri elementi degni di nota sono i distintivi della linguetta ispirati alle lettere varsity, i loghi in pelle Nike Swoosh e i sottopiatti grafici personalizzati. Offerto in due colori, il nero / grigio vela-scuro è attualmente disponibile presso i rivenditori Nike selezionati e online, mentre il fulvo / vela in primo piano / La versione rossa della squadra arancione-palestra dovrebbe presto scendere. Il prezzo al dettaglio per è è elencato a $ nike free rn 100 e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

La Nike SB Dunk High Black Box sarà disponibile da questo momento la prossima settimana. Solo una domanda che rimane senza risposta: stai ricevendo una coppia? Se sei ancora sulla recinzione di questa versione che rende omaggio agli anni SB Nike. in cui è stata utilizzata una scatola nera, qui ci sono più immagini che aiuteranno a prendere la decisione di acquisto. Come accennato in precedenza, la scatola nera SB Dunk High Black è stata creata come un omaggio all'era della scatola nera Nike SB usata durante la metà degli anni 2000. Il Dunk High è disponibile in una tomaia nera contrastata dalla White and Purple Haze posizionata su aree come lacci, piping e lingua. Dal punto di vista della costruzione, la scarpa è realizzata con una tomaia in pelle scamosciata e pelle accentuata dai colpi riflettenti trovati dappertutto. Una suola traslucida ghiacciata completa le caratteristiche principali della scarpa. La vendita al dettaglio a $ 130, la colorazione Black Box della Nike SB Dunk High sarà in uscita il 23 dicembre. Stai raccogliendo un paio? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Il LeBron 14 è destinato al debutto presto, ma recentemente, il Nike LeBron Zoom Soldier 10 riceve una resa Lux, trattata in verde oliva. Rimanendo fedele alla sua etica di design originale, questa ripetizione della sneaker da basket performance è elevata con più stile di vita attraverso una tomaia ricostruita più elegante. Leggera e traspirante, la schiuma e il tessuto a tre strati ne definiscono la composizione, mentre una punta in pelle scamosciata e un dettaglio con motivi distintivi sono prominenti sulle cinghie incrociate. Infine, solette grafiche e suola in gomma bianca a contrasto completano l'elegante e solido design. Selezionare gli stockisti Nike hanno la coppia

Con una versione di Urban Haze che debutterà il nike kaishi prossimo anno, la Nike Air Unlimited è stata recentemente ripresa in uno dei suoi colorways Ultramarine OG, inizialmente vista nel 1993. Semplicemente rivestita in una palette di colori sobria di nero, bianco, ardesia e blu oltremare la variazione è composta da nabuk liscio e neoprene. Elementi di design importanti includono un cinturino incrociato alla caviglia che offre più supporto di blocco, in quanto è tutto aderito su un'intersuola in Phylon sagomata con un'unità Air Sole che offre un comfort eccezionale. Per un valore di $ 150, puoi acquistare questa coppia http://www.cocomerita.it/images/gallery/adidas-0004.jpg eccezionale presso i rivenditori Nike selezionati a livello nazionale ora.

Hors ligne

 

Pied de page des forums